Isole Borromee/  Palazzo Borromeo

Una selezione di 6 miscele create ad hoc che rappresentano la storia di tre delle isole più belle d'Italia nel lago Maggiore.

Se le visitate, avrete la possibilità di bere ed acquistare questa selezione speciale di Tealicious.

* Compagni di viaggio da Marzo 2012.

Chef Ombretta e Filippo Saporito/ La Leggenda dei Frati

La Leggenda dei Frati si trova all’interno del complesso Museale di Villa Bardini a Firenze. Miscele innovative per dei Chef unici, attenti al territorio con un'attenzione particolare alle materie prime e al rispetto di queste. 

Non perdetevi il menu degustazione Tealicious abbinato ai piatti!

* Compagni di viaggio dal 2013.

 

Federico Fametti/ Sommelier

Federico poso dire che e delle poche persone che riconoscono alla perfezione ogni nuovo cambiamento nelle mie miscele. Nel 2011, assaggiò per la prima volta Tealicious nel suo ruolo di Maitre del Ristorante Ora D'Aria e da lì percorriamo insieme questa passione per il cibo liquido ed i sapori che parlano da soli. Oggi è responsabile di sala preso Le Muse Restaurant & Lounge Bar. Visitatelo, la sua passione vi conquisterà.  

* Compagni di viaggio dal 2011.

 

Chef Marco Lagrimino e Nadia Moller/ Momio

Nadia insieme a Marco, hanno creato un posto unico, pieno d'amore e passione chiamato MOMIO. Il suo nome significa per loro "Amore mio", e basta entrare per percepire la bellezza di quanto l'amore può creare.

Giovani, amorosi, simpatici e con tanta voglia di regalarci momenti unici e felici da soli o in compagnia.

Da non perdere i cocktail creati con le nostre miscele, e anche l'unico Afternoon tea targato Tealicious in città.  

* Compagni di viaggio dal 2017.

 

Chef Marco Stabile/  Ora D'Aria

Bere del cibo non sarebbe stato possibile senza un altro pazzo che visualizzi i sogni quando ancora non sono reali.

Da Ottobre del 2011, lo Chef Marco Stabile a creduto ed aggiunto sperienza, valore e tecniche culinarie fondamentali per lo sviluppo delle nostre miscele.

* Compagno di viaggio da Ottobre 2011.

Chef Gabriele Andreoni/ Gurdulù

Lo Chef Gabriele, basa la sua filosofia su un assoluto rispetto per le materie prime, cercate e lavorate con tecniche di cottura che ne esaltano il sapore originale. Una cucina contemporanea con uno sguardo alla territorialità ed alla memoria toscana.

* Compagni di viaggio dal 2014.

Chef Beatrice Segoni/ Konnubio

Le sue origini marchigiane spesso fanno capolino nelle sue ricette. Beatrice Segoni, è portavoce della semplicità, ovvero di una cucina pronta a rallegrare i sensi senza confonderli. Ed è così che porta a tavola sapori italiani interpretati con leggerezza ed eleganza.

Tealicious, vi accompagnerà non soltanto nei momenti del Tè, ma anche per accompagnare i piatti unici.

* Compagni di viaggio dal 2016.

Chef Riccardo Serni e Gabriele Bianchi/ Trattoria Moderna

Un'utopia realizzabile l'abbinamento delle nostre miscele di Tè e infusi, con carne, verdure, pesce o pasta nel posto del classico vino.

Ogni piatto, creato dallo Chef Serni con tanto cuore e tecnica, si presta egregiamente ad essere abbinato con un determinato "Blend" di Tealicious. Il servizio attento e di una sensibilità unica in sala con Gabriele Bianchi, vi faranno deliziare con aromi, retrogusti e sapori attraverso il liquido, che incanteranno non soltanto agli astemi.

Provate, azzardate e sperimentate il menu degustazione con abbinamento Tè, per regalarvi una gustosa e sana esperienza sensoriale.

*Compagni di viaggio dal 2017 

 

Chef Alessandro Liberatore/ Il Pasha Hotel Villa Cora

Dal 2013, lo Chef e tutto lo staf del Hotel Villa Cora, si sono lanciati nell sperienza sensoriale guidata da Tealicious.

Una grande famiglia, che ci ha permesso di creare ed innovare liberi e senza limiti. 

* Compagni di viaggio dal 2013.

Chef Simone Cipriani/ Essenziale

Dal 2013, lo Chef Simone Cipriani ci accompagna con la sua magica cucina. Questo anno, siamo felicissimi di accompagnarlo in questa nuova ed ESSENZIALE aventura gastronomica.  

* Compagni di viaggio dal 2013.

Lino Di Comun/ Irene, Hotel Savoy Firenze

L'Hotel Savoy è un concentrato delle caratteristiche che fanno di Firenze una grande città: l'architettura antica, l'eleganza e l'accoglienza italiana a cinque stelle. Il suo Ristorante Irene, è un luogo dove potrete gustare una splendida cucina toscana e sorseggiare una selezione delle nostre miscele. Un servizio a cinque stelle sotto la guida del Signor Lino Di Comun vi incanterà. 

* Compagni di viaggio dal 2016.