Marcela Viviana Esteban, Argentina, doppo 14 anni fuori dal suo paese decide di spostarsi nell 2008 a Firenze per amore.

Con un curriculum pieno di esperienze in diversi ruoli e settori, pian piano decide di svilupare la sua passione per il Tè con la ricerca, l’estudio continuo, e l’imprenditorialità come progetto fondamentale di vita. 

La creazione di Tealicious nel 2008, un Brand personale, la sua vita raccontata attraverso i suoi blends. Una continua ricerca del gusto, del "sapore genuino" e delle emozioni che ti danno gli ingredienti naturali e di qualità, "miscelati" con tecnica, arte ed artigianalità.

Questa sperienza, l’ha portata ad sviluppare nuove tecniche nella miscelazione del Tè in maniera artigianale.

Innovativa, rispetuosa e cultora della tradizione e del cibo che non anulla i sensi ma che gli stimola in modo naturale.

Tanti sono gli amici di Tealicious nella bottega nell’Oltrarno fiorentino, come i suoi clienti nella alta gastronomia, con chi Marcela collabora nella creazione dei menu di Tè, innovando con una qualità unica, che non scende a compromessi e che regala tante emozioni in compagnia di una buona tazza di Tè.